Installazione
canne fumarie inox

RISANAMENTO DI VECCHI IMPIANTI  

Francesco “Il Tuo Spazzacamino” opera nel campo dell’installazione di canne fumarie inox , effettuando lavori di intubaggio di canne fumarie esistenti e di nuovo impianto, con rilascio di apposito certificato di conformità.

L’intubamento della canna fumaria o del camino viene effettuato nell’ambito di un intervento di ristrutturazione dei sistemi di scarico esistenti. L’esigenza di procedere con la ristrutturazione può essere determinata dall’eventualità che l’obsolescenza delle strutture abbia irreparabilmente compromesso la funzionalità dell’impianto o dalla necessità di migliorarne l’efficienza.

Francesco vanta una particolare competenza nell’installazione di canne fumarie inox grazie agli innumerevoli corsi effettuati.

Francesco opera nel rispetto delle specifiche normative di settore fornendo al cliente un progetto dettagliato del tipo di intervento da effettuare.

La ditta garantisce l’impiego di materiali certificati e di una metodologia operativa sicura ed efficace per interventi eseguiti a regola d’arte. 

Le opere di risanamento sono rivolte anche alla ristrutturazione di vecchie canne fumarie costruite in mattoni o in vibrocemento.