Vendita STUFE E CAMINETTI


assistenza per la scelta di nuovi impianti

Francesco “Il Tuo Spazzacamino” offre un servizio di consulenza affidabile anche nel settore della vendita di caldaie. La ditta è strutturata per offrire un servizio a 360°, grazie alla collaborazione e alle sinergie instaurate con numerosi rivenditori e installatori del territorio. Le competenze trasversali dell’azienda ne fanno un affidabile interlocutore per operare la scelta del prodotto più adatto alle proprie esigenze.

L’appartenenza ad ANFUS Associazione Nazionale Fumisti e Spazzacamini e più in particolare il marchio di qualità ApQ sono garanzia di una consulenza particolarmente qualificata sia dal punto di vista operativo che teorico e della padronanza completa delle principali normative di settore.

La specializzazione dello spazzacamino ne fa un partner di fiducia nel campo della manutenzione e della vendita di caldaie, offrendo un know-how specifico che dialoga con le competenze proprie del tecnico installatore e del tecnico fumista per supportare il cliente in ogni sua scelta.

Francesco “Il Tuo Spazzacamino” è a disposizione per valutare le prestazioni di stufe e caminetti identificando con prontezza le problematiche legate al tiraggio e all’eventuale ostruzione delle condotte all’origine di inefficienze così come anche di rischi più seri per l’incolumità delle persone quali incendio e contaminazione da monossido di carbonio.

La ditta assicura interventi accurati per il ripristino della funzionalità di apparecchi e caldaie soggette a cattiva manutenzione e, in caso di sostituzione obbligata o determinata da necessità di miglioramento dell’efficienza energetica, offre un parere competente per l’analisi delle diverse tipologie disponibili in commercio e per operare la scelta della tecnologia più indicata per rispettare gli standard di prestazione energetica e prevedere nel dettaglio i costi d’impianto. Francesco “Il Tuo Spazzacamino” vanta una competenza specializzata anche nella manutenzione di canne fumarie assistendo il cliente per eventuali interventi di ristrutturazione quali l’intubaggio con canne fumarie in acciaio inox, assicurando il rilascio dell’apposito certificato di conformità e operando in completa sicurezza, grazie anche all’abilitazione per l’installazione di linee vita e sistemi di sicurezza fissi per l’accesso al tetto e alle coperture dell’abitazione.